Pet Shop Boys Italian forum

I famosi video correlati...

« Older   Newer »
  Share  
weieieie
view post Posted on 8/6/2011, 02:57




Avrei avuto l'opportunità di conoscerli molto tempo prima ma alla fine l'importante è esserci arrivati. :D
La prima volta che ho ascoltato i PSB coscenziosamente è stato su All Music all'incirca nel 2003-2004 nel programma in cui si potevano richiedere dei video, passarono Go West e mia madre mi disse: "Toh! I PSB sono della mia epoca!( :lol: ) Molto bravi!". Io però non me li filai per niente pensando che fossero poca roba (tutt'ora non impazzisco affatto per Go West) :cry:
Tempo dopo, nel 2009 vagavo per Youtube in cerca di video vari dei miei amatissimi Depeche Mode, nei correlati notai video di un bel po' di gruppi e mi venne la bella idea di cliccarne qualcuno con la speranza di beccarne in stile DM. La mia attenzione fu attirata da West And Girls, ascoltai ma non mi piacque (al solo pensiero adesso mi darei una sprangata sui denti :ph34r: ). Fortunatamente decisi di insistere e cliccai It's A Sin, inutile dire che fu colpo di fulmine. Da lì è inziato tutto e in poco tempo sono diventati uno dei gruppi che amo di più. :wub:
 
Top
CASANOVA IN HELL
view post Posted on 15/6/2011, 16:07




Ottima scelta quella di guardare anche i video correlati. E poi i due gruppi si somigliano molto, basta pensare al fatto che sia Dave in "Enjoy the Silence"che Neil in "It's a Sin" erano vestiti da Re... Annalisa, ma quanti anni ha tua mamma per dire che sono della sua epoca... se tu hai 19 anni lei ne deve avere almeno poco più del doppio dei tuoi... Ti correggo un piccolo errore che fanno in molti: la canzone si intitola West End Girls (le ragazze del West End londinese), non And.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 14:02
Avatar

Membro master

Group:
Member
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (CASANOVA IN HELL @ 15/6/2011, 17:07) 
Ottima scelta quella di guardare anche i video correlati. E poi i due gruppi si somigliano molto, basta pensare al fatto che sia Dave in "Enjoy the Silence"che Neil in "It's a Sin" erano vestiti da Re...

Dario sei sicuro di Neil? Io ricordo che era processato nel video di IAS, da re è vestito nel video live di Viva La Vida...
 
  Top
CASANOVA IN HELL
view post Posted on 10/7/2011, 20:32




CITAZIONE (Young Offender @ 8/7/2011, 15:02)
CITAZIONE (CASANOVA IN HELL @ 15/6/2011, 17:07) 
Ottima scelta quella di guardare anche i video correlati. E poi i due gruppi si somigliano molto, basta pensare al fatto che sia Dave in "Enjoy the Silence"che Neil in "It's a Sin" erano vestiti da Re...

Dario sei sicuro di Neil? Io ricordo che era processato nel video di IAS, da re è vestito nel video live di Viva La Vida...

Beh, è un pò che non vedo il video di IAS però se non ricordo male Neil ha sia il mantello rosso che la corona in testa, ma potrei anche sbagliarmi.... Andrò a rivedermelo...
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:29
Avatar

Membro master

Group:
Member
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (CASANOVA IN HELL @ 10/7/2011, 21:32) 
Beh, è un pò che non vedo il video di IAS però se non ricordo male Neil ha sia il mantello rosso che la corona in testa, ma potrei anche sbagliarmi.... Andrò a rivedermelo...

Non è che ti confondi con il video live del 1989...
 
  Top
weieieie
view post Posted on 28/7/2011, 10:01




Che figuraccia, sì so benissimo che si scrive End ma quella a maledetta a ci scappa sempre, chiedo venia.

Mia mamma ne ha 44... e menomale che li apprezza. Mio padre e mia sorella nemmeno per scherzo, assolutamente banditi. :timidi18.gif:

I correlati sono utili, però mi spaventa quel Pitbull ovunque, specie affianco ai video dei PSB... brrr.
 
Top
5 replies since 8/6/2011, 02:57   127 views
  Share