Pet Shop Boys Italian forum

INFO, MMMM

« Older   Newer »
  Share  
Lakers
view post Posted on 16/12/2009, 17:26




SULLE INFORMAZIONI SUI PET SHOP BOYS STIAMO MESSI APPOSTO, MA SE APRITE UN TOPIC ANNI80 DOVETE METTERE QUALCUNO CHE CONOSCE ALMENO IL 70% DEI GRUPPI SYNTH O ROCK O POP ANNI 80 ALLA PERFEZIONE, HO VISTO CHE QUALCUNO NE SA QLKS MA, C'è SEMPRE IL COMMENTO CHE DICE IO DI QST GRUPPO CONOSCO SL QST CANZONE E QST ALTRA.....CAPITO CS VOGLIO DIRE?
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
3,311
Location:
Lecce

Status:


Grazie per il suggerimento Lakers! A tal proposito, come ti ho proposto nella mail, se volessi essere tu quel "qualcuno" che si occupi della sezione anni '80, per me andrebbe più che bene! Fammi sapere! ;)
 
  Top
Lakers
view post Posted on 19/12/2009, 12:43




Certo, se vuoi fammi moderatore, in tal cambio, getiro quella sezone, a riempirò di roba interessante e publicizzerò il forum! in tanti altri forum che conosco
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:23
Avatar

Membro master

Group:
Member
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Lakers @ 19/12/2009, 12:43)
Certo, se vuoi fammi moderatore, in tal cambio, getiro quella sezone, a riempirò di roba interessante e publicizzerò il forum! in tanti altri forum che conosco

Siccome sarei vagamente amministratore pure io... :lolyj6.gif:
Per me non c'è problema però ti chiedo solo di scrivere in italiano non in codice :04.gif:
Poi se ne sai tanta bene venga. Purtroppo avevamo Marco che era forte sui gruppi 80's ma non ha più tempo sufficiente a seguire il forum.
CITAZIONE
C'è SEMPRE IL COMMENTO CHE DICE IO DI QST GRUPPO CONOSCO SL QST CANZONE E QST ALTRA...

Quello ci può sempre stare, in fondo è un forum di appassionati non di fissati di musica.
PS: Lakers, scrivi ancora una volta tutto maiuscolo e ti banno. :italiamac_fischio.gif:
 
  Top
Lakers
view post Posted on 19/12/2009, 16:47




CODICE
CITAZIONE (Lakers @ 19/12/2009, 12:43)
Certo, se vuoi fammi moderatore, in tal cambio, getiro quella sezone, a riempirò di roba interessante e publicizzerò il forum! in tanti altri forum che conosco

Siccome sarei vagamente amministratore pure io... :lolyj6.gif:
Per me non c'è problema però ti chiedo solo di scrivere in italiano non in codice :04.gif:
Poi se ne sai tanta bene venga. Purtroppo avevamo Marco che era forte sui gruppi 80's ma non ha più tempo sufficiente a seguire il forum.

ahahahah sisi l'ho scritto nel momento in cui stavamo uscendo dal aula, ed avevo fretta .xd.

CODICE
C'è SEMPRE IL COMMENTO CHE DICE IO DI QST GRUPPO CONOSCO SL QST CANZONE E QST ALTRA...

Quello ci può sempre stare, in fondo è un forum di appassionati non di fissati di musica.
PS: Lakers, scrivi ancora una volta tutto maiuscolo e ti banno. :italiamac_fischio.gif:

è vietato? non lo sapevo...
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 12:39
Avatar

Membro master

Group:
Member
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Lakers @ 19/12/2009, 16:47)
è vietato? non lo sapevo...

Equivale ad urlare nel linguaggio web... Non credo che tu gridi di solito quando parli con gli altri :lolyj6.gif:
 
  Top
Lakers
view post Posted on 20/12/2009, 15:17




Si lo so, ma io volevo solo concentrare l'attenzione su sulla parte in maiuscolo
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 20:04
Avatar

Membro master

Group:
Member
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Lakers @ 20/12/2009, 15:17)
Si lo so, ma io volevo solo concentrare l'attenzione su sulla parte in maiuscolo

La prossima volta usa il grassetto. :okmc1.gif:
 
  Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
3,311
Location:
Lecce

Status:


CITAZIONE (Lakers @ 19/12/2009, 12:43)
Certo, se vuoi fammi moderatore, in tal cambio, getiro quella sezone, a riempirò di roba interessante e publicizzerò il forum! in tanti altri forum che conosco

Ok, ti ringrazio! Sei moderatore della sezione anni '80 ora, buon lavoro! ;)
 
  Top
Lakers
view post Posted on 12/1/2010, 11:22




Ok grazie, collaborerò con voi, e sarò presente sul forum per commenti e topic
 
Top
9 replies since 16/12/2009, 17:26   177 views
  Share