| |
 The Only PSB Fan In The Village
 Group: AdministratorPosts: 7853 Location: The 1st Row Of The O2 World Status:  | |
| CITAZIONE (agrasso @ 21/10/2009, 15:36) Ma non mi pare che in Italia l'album Yes abbia ricevuto uno straccio di promozione...si sono sentiti i singoli in radio? E' stata pubblicata qualche recensione o intervista nei giornali musicali italiani? L'unica promozione mi risulta l'apparizione a Quelli che il calcio, così tanto pubblicizzata che a quanto pare nessuno qui dentro l'ha registrata...  Non è proprio così: i giornali specializzati se ne sono occupati abbastanza (sicuramente Rockstar con 2 pagine di articolo, i site web Andegraund e SPl80 e mi pare anche il magazine Rumore e altri che puoi trovare nella sezione Stampa di questo forum), in radio Love Etc un pochino è passato (ad agosto era ancora in top1000) ma niente di che. Quasi nullo l'apporto della TV ma per questo tour (tolto uno show in Svizzera e uno in Germania) non si sono visti molto (molto di più in Sud America per esempio). Comunque io ho la performance a Quelli Che  |
| | |